Oggi operano di nuovo mio padre. Tecnicamente è una cosa tranquilla (un pacemaker) e abbiamo il privilegio di poter fare l'intervento senza aspettare mesi, mala strizza ce l'ho lo stesso. La verità è che sono così preoccupato per la sua salute, da così tanti anni, che la preoccupazione è diventata quasi routine. Che dura essere adulti.
@b8ae8ee5 un abbraccio. Mi ricordo una volta, da bambino, che ero in giro per il quartiere con mio papa’ e abbiamo incontrato un suo conoscente che non lo vedeva da un po. “e allora, signor Sironi, come sta ?” “eh insomma, ho avuto problemi di cuore” “si e’ innamorato ? “
@b8ae8ee5 abbracci e in bocca al lupo
@b8ae8ee5 Solidarietà! Tieni duro.
@b8ae8ee5 mia mamma è malata di SLA da 12 anni e mio padre ha sostituito la valvola aortica e messo il pacemaker, quindi so bene cosa significa vedere i propri genitori letteralmente "degenerare" sotto i propri occhi giorno dopo giorno. Ma l'importante è che ci siano ancora e viverli il più possibile. Un abbraccio e spero di vederti domenica a Porto Recanati
@b8ae8ee5 Dai, dai, dai. Tieniti stretta anche la preoccupazione. Ti capisco.
@b8ae8ee5 capisco benissimo; è una sensazione che purtroppo nell'ultimo anno mi è diventata fin troppo familiare. Un grosso abbraccio e un enorme in bocca al lupo!